Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. (09 Aprile 2010)
INFORMAZIONE DIRETTA AI POSSESSORI ED AGLI UTILIZZATORI DEL
PURIFICATORE D'ARIA DAIKIN MCK75JVM-K con funzione di umidificazione.
Daikin informa di un possibile problema che può insorgere nei suoi purificatori d'aria con funzione di umidificazione, prodotti tra novembre 2008 e fine febbraio 2010. I prodotti coinvolti, da noi commercializzati in Italia, sono 398 esemplari ed i numeri di serie interessati vanno da C000101 a C005574. Sebbene non si siano verificati incidenti nelle aree geografiche Europa, Medio Oriente ed Africa, Daikin, da sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti ed alla salute e sicurezza dei propri clienti, ha deciso di coordinare un'azione di riparazione gratuita su tutti i pezzi coinvolti.
Il problema che si può verificare, per questo modello di purificatore d'aria, è un possibile surriscaldamento con rischio d'innesco di combustione, che può insorgere in particolari condizioni di funzionamento (ambienti ricchi di ammoniaca in combinazione con tassi di umidità relativa superiori al 70%). Sono già state individuate le cause del potenziale problema e le parti che devono essere sostituite.
Prodotto interessato:
MCK75JVM-K - purificatore d'aria con funzione di umidificazione
Numeri di serie interessati:
da C000101 a C005574 (anni di produzione: da novembre 2008 a fine febbraio 2010)
Dove posso trovare il numero di serie?
1. Il numero di serie si trova sull'unità, in basso a destra
2. Numero di serie
3. Anno di produzione
Cosa fare se il vostro modello di purificatore d'aria è interessato dal problema?
Contattare il numero verde di Daikin in Italia: 800.77.00.66, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00, per fissare una visita presso di voi per l'intervento di riparazione risolutivo.
Cosa fare se il vostro modello di purificatore d'aria non è interessato?
Se il vostro modello di purificatore d'aria non è tra quelli indicati (altro nome del prodotto, numero di serie diverso da quelli sopra riportati o data di produzione precedente al novembre 2008 o successiva al febbraio 2010), non è necessario intraprendere alcuna azione.
E per avere ulteriori informazioni?
Scrivere ad info@daikin.it fornendo i vostri riferimenti per essere contattati.
Seleziona il prodotto più adatto alla tua casa.
Leggi come fare nella pagina che Daikin ha preparato per te.
Installatori consigliatiAgenzie