chiudi

GLOSSARIO

Le lettere evidenziate contengono la spiegazione dei termini, sigle e acronimi relativi ai nostri prodotti e al mondo della climatizzazione.

Homepage « Daikin « La comunicazione « Campagne adv

Campagne ADV  2011 - Campagna Daikin

Il bello della tecnologia di Daikin torna a sfilare sui media

Sarà on air dal primo maggio in tv la campagna di Daikin firmata da Armando Testa. La creatività ha per protagoniste le goccioline di umidità sempre più alla moda ed Emura, il climatizzatore di puro design lanciato nel 2010. Alla pianificazione televisiva, seguirà quella su radio e web. L’investimento è di tre milioni di euro.

29 aprile 2011 – Al via il primo maggio e in onda per l’intero mese sulle principali emittenti televisive nazionali la campagna di Daikin che ha il climatizzatore Emura come soggetto. Il riscontro positivo registrato con la creatività dello scorso anno, ha spinto Daikin a proseguire lo stesso percorso con accorgimenti che enfatizzano maggiormente l’estetica della campagna: dal montaggio delle scene, alla musica, ogni dettaglio è stato curato per portare in primo piano il concetto di bellezza.

Sono stati aggiunti effetti flash sulla sfilata delle goccioline di umidità in un elegante salotto, dove tra gli elementi d’arredo spicca Emura che unisce l’eccellenza tecnologica alla raffinatezza estetica. Una giovane donna accende il climatizzatore e dà inizio alla sfilata delle goccioline vestite con graziosi cappellini.

Quando la ragazza spegne il climatizzatore due goccioline rientrano volteggiando nell’apparecchio. La telecamera inquadra le linee essenziali e compatte di Emura. Mentre lo speaker comincia a parlare, la gocciolina stilista, davanti ai suoi modelli, si inchina e ringrazia. Lo spot termina con un primo piano del prodotto e lo speaker che recita: "Daikin Emura, tutto il bello della tecnologia".

L' investimento complessivo della campagna pubblicitaria è di tre milioni di euro.

 

Credits spot tv
Agenzia: Armando Testa
Creatività
: Maurizio Sala (direzione creativa), Antonio Cirenza e Marco Calaprice (direzione creativa esecutiva), Daria D' Onofrio (art director), Daniela Zuccotti (copy) Producer: Alberto Carloni


Casa di produzione: BRW Executive producer: Luca Mignani Regia: Leone Balduzzi Fotografia: 2D – Luca Esposito e Mauro Chiarello Animazione 3D: Franco Tassi Arrangiamento musica: SING SI

Credits radio
Agenzia: Armando Testa Creatività: Marco Calaprice (direzione creativa esecutiva), Lorenzo Crespi (vice direttore creativo), Daniela Zuccotti (copy) Casa di produzione: Eccetera

 

 
 
 

Guida Interattiva
Seleziona il prodotto più adatto alla tua casa.

EcoincentiviLeggi come fare nella pagina che Daikin ha preparato per te.

Punti venditaInstallatori consigliatiAgenzie

 
   Qualità certificata | Note legali | Termini di garanzia | Privacy | FAQ |    Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. - Partita IVA 03667970283