Impossibile non innamorarsi della nuova generazione di Daikin EMURA: design e tecnologia si incontrano per dare vita all’icona della climatizzazione residenziale.
Milano, 10 Febbraio 2014 – Per il lancio di quella che può essere definita la migliore espressione di design nella climatizzazione, nata dalla fusione tra l’estetica raffinata ed elegante pensata per incontrare il gusto europeo e la tecnologia più avanzata, Daikin sceglie la festa degli innamorati. La nuova gamma EMURA è protagonista di una campagna web che si sviluppa per tutta la settimana di San Valentino su Facebook, Youtube e ilMeteo.it.
Il concept creativo gioca sul claim Let’s fall in love with Daikin Emura in uno spot di 30’’ in cui il protagonista indiscusso è il design del nuovo climatizzatore. Nella cornice di un raffinato ambiente domestico, un pianoforte a coda suona una melodia classica. Quando Daikin EMURA entra in funzione, con un suono e un movimento quasi impercettibile, tutti gli oggetti della stanza non possono non essere catturati dalla suo fascino: i libri, in un vortice d’aria, si colorano di rosso e si dispongono sulla libreria formando un cuore, così come il pianoforte e la seduta si “innamorano” del suo design.
Lo spot mette in luce anche la tecnologia di Daikin EMURA che, tramite connessione wifi, può essere comodamente gestito dal proprio smartphone o tablet. In qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, grazie all’app dedicata, è così possibile cambiare programma e modificare le impostazioni del climatizzatore, diventando protagonisti del proprio benessere e gestendo responsabilmente i consumi.
Lo spot è disponibile in anteprima sul canale Youtube di Daikin Italy.
Seleziona il prodotto più adatto alla tua casa.
Leggi come fare nella pagina che Daikin ha preparato per te.
Installatori consigliatiAgenzie