chiudi

GLOSSARIO

Le lettere evidenziate contengono la spiegazione dei termini, sigle e acronimi relativi ai nostri prodotti e al mondo della climatizzazione.

Homepage « News
 
 

Fall in love with Daikin EMURA

Daikin sceglie San Valentino per il lancio del nuovo climatizzatore di design EMURA

Impossibile non innamorarsi della nuova generazione di Daikin EMURA: design e tecnologia si incontrano per dare vita all’icona della climatizzazione residenziale.


Milano, 10 Febbraio 2014 – Per il lancio di quella che può essere definita la migliore espressione di design nella climatizzazione, nata dalla fusione tra l’estetica raffinata ed elegante pensata per incontrare il gusto europeo e la tecnologia più avanzata, Daikin sceglie la festa degli innamorati. La nuova gamma EMURA è protagonista di una campagna web che si sviluppa per tutta la settimana di San Valentino su Facebook, Youtube e ilMeteo.it.

Il concept creativo gioca sul claim Let’s fall in love with Daikin Emura in uno spot di 30’’ in cui il protagonista indiscusso è il design del nuovo climatizzatore. Nella cornice di un raffinato ambiente domestico, un pianoforte a coda suona una melodia classica. Quando Daikin EMURA entra in funzione, con un suono e un movimento quasi impercettibile, tutti gli oggetti della stanza non possono non essere catturati dalla suo fascino: i libri, in un vortice d’aria, si colorano di rosso e si dispongono sulla libreria formando un cuore, così come il pianoforte e la seduta si “innamorano” del suo design.

Lo spot mette in luce anche la tecnologia di Daikin EMURA che, tramite connessione wifi, può essere comodamente gestito dal proprio smartphone o tablet. In qualsiasi momento e ovunque ci si trovi, grazie all’app dedicata, è così possibile cambiare programma e modificare le impostazioni del climatizzatore, diventando protagonisti del proprio benessere e gestendo responsabilmente i consumi.

Lo spot è disponibile in anteprima sul canale Youtube di Daikin Italy.
 

Scarica pdf comunicato

 

 
 

Guida Interattiva
Seleziona il prodotto più adatto alla tua casa.

EcoincentiviLeggi come fare nella pagina che Daikin ha preparato per te.

Punti venditaInstallatori consigliatiAgenzie

 
   Qualità certificata | Note legali | Termini di garanzia | Privacy | FAQ |    Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. - Partita IVA 03667970283