chiudi

GLOSSARIO

Le lettere evidenziate contengono la spiegazione dei termini, sigle e acronimi relativi ai nostri prodotti e al mondo della climatizzazione.

Homepage « News
 
 

Daikin Con Te

 

Daikin Con Te è la nuova applicazione per tablet e smartphone che guida i clienti Daikin a un utilizzo consapevole del climatizzatore, facilitando il contatto con gli installatori e il Servizio Assistenza Daikin.

Milano, 16 settembre 2013Daikin Italy,  presenta Daikin Con Te, l’app per tablet e smartphone destinata a tutti i clienti che vogliono prendersi cura del proprio climatizzatore.

Daikin Con Te nasce con l’intento di guidare l’utente finale nella corretta gestione del climatizzatore, facilitando il contatto con il proprio installatore e il Servizio Assistenza Daikin.

Grazie a brevi video tutorial, Daikin Con Te aiuta a conoscere il proprio climatizzatore e a trattarlo al meglio per ottenere la massima efficienza, a partire dalla pulizia dei filtri.

Daikin Con Te consente agli utenti di accedere rapidamente alle informazioni sul proprio climatizzatore indispensabili nel momento in cui si contatta l’installatore e il Servizio Assistenza Daikin. Con la app infatti l’utente ha la possibilità di individuare e memorizzare i dati relativi a modello, matricola e anno di produzione di due sistemi completi composti da una unità esterna e da 1 a 5 interne.

I tutorial di Daikin Con Te mostrano inoltre come effettuare un semplice check up preliminare ed eventualmente individuare malfunzionamenti e codici d’errore per comunicarli direttamente all’assistenza, rendendo più rapido  ed efficace l’intervento del manutentore.

La app guida il cliente verso un utilizzo più consapevole del climatizzatore: lo invita a prendersene cura regolarmente e non solo allo scoppiare dell’estate o ai primi freddi e a rivolgersi con fiducia al proprio installatore e al Servizio Assistenza.

L’applicazione, unica nel suo genere e gratuita, è disponibile su App Store e Google Play.

Cresce così l’offerta Daikin nel mondo delle applicazioni mobile. L’azienda ha messo al centro della sua strategia digitale  clienti, utenti finali e installatori: solo lo scorso giugno Daikin ha lanciato l’app Daikin 3D, unica nel settore, che permette di visualizzare il climatizzatore nell’ambiente di casa prima dell’acquisto, grazie alla tecnologia della realtà aumentata.

Tra i contenuti della nuova app  anche il purificatore d’aria fotocatalitico e Online Controller, il dispositivo di Daikin che consente di gestire facilmente il climatizzatore da remoto attraverso tablet, smartphone o pc, per un consumo sempre più responsabile.

 

Scarica pdf comunicato

 

 
 

Guida Interattiva
Seleziona il prodotto più adatto alla tua casa.

EcoincentiviLeggi come fare nella pagina che Daikin ha preparato per te.

Punti venditaInstallatori consigliatiAgenzie

 
   Qualità certificata | Note legali | Termini di garanzia | Privacy | FAQ |    Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. - Partita IVA 03667970283