chiudi

GLOSSARIO

Le lettere evidenziate contengono la spiegazione dei termini, sigle e acronimi relativi ai nostri prodotti e al mondo della climatizzazione.

Homepage « Info clima « Importante avviso di sicurezza purificatore
 
 

Importante avviso di sicurezza

Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. (09 Aprile 2010)

INFORMAZIONE DIRETTA AI POSSESSORI ED AGLI UTILIZZATORI DEL
PURIFICATORE D'ARIA DAIKIN MCK75JVM-K con funzione di umidificazione.


Daikin informa di un possibile problema che può insorgere nei suoi purificatori d'aria con funzione di umidificazione, prodotti tra novembre 2008 e fine febbraio 2010. I prodotti coinvolti, da noi commercializzati in Italia, sono 398 esemplari ed i numeri di serie interessati vanno da C000101 a C005574. Sebbene non si siano verificati incidenti nelle aree geografiche Europa, Medio Oriente ed Africa, Daikin, da sempre attenta alla qualità dei suoi prodotti ed alla salute e sicurezza dei propri clienti, ha deciso di coordinare un'azione di riparazione gratuita su tutti i pezzi coinvolti.
Il problema che si può verificare, per questo modello di purificatore d'aria, è un possibile surriscaldamento con rischio d'innesco di combustione, che può insorgere in particolari condizioni di funzionamento (ambienti ricchi di ammoniaca in combinazione con tassi di umidità relativa superiori al 70%). Sono già state individuate le cause del potenziale problema e le parti che devono essere sostituite.


Prodotto interessato:

MCK75JVM-K - purificatore d'aria con funzione di umidificazione

Numeri di serie interessati:
da C000101 a C005574 (anni di produzione: da novembre 2008 a fine febbraio 2010)

Dove posso trovare il numero di serie?


1. Il numero di serie si trova sull'unità, in basso a destra
2. Numero di serie
3. Anno di produzione

Cosa fare se il vostro modello di purificatore d'aria è interessato dal problema?
Contattare il numero verde di Daikin in Italia: 800.77.00.66, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00, per fissare una visita presso di voi per l'intervento di riparazione risolutivo.

Cosa fare se il vostro modello di purificatore d'aria non è interessato?
Se il vostro modello di purificatore d'aria non è tra quelli indicati (altro nome del prodotto, numero di serie diverso da quelli sopra riportati o data di produzione precedente al novembre 2008 o successiva al febbraio 2010), non è necessario intraprendere alcuna azione.

E per avere ulteriori informazioni?

Scrivere ad info@daikin.it fornendo i vostri riferimenti per essere contattati.

 
 

Guida Interattiva
Seleziona il prodotto più adatto alla tua casa.

EcoincentiviLeggi come fare nella pagina che Daikin ha preparato per te.

Punti venditaInstallatori consigliatiAgenzie

 
   Qualità certificata | Note legali | Termini di garanzia | Privacy | FAQ |    Daikin Air Conditioning Italy S.p.A. - Partita IVA 03667970283